Ambiente e Tendenza

Non sò voi ma io credo sempre di più nel riciclo e nel riutilizzo.
In un momento storico e sociale dove bisogna per forza guardarsi dentro, fare delle scelte, iniziare a fare qualcosa per salvaguardare l’ambiente, per regalare un futuro migliore ai nostri figli, per smetterla con tutta questa violenza gratuita, cattiveria, sfruttamento generalizzato e tanto altro… perchè non cominciare dalle cose semplici, da ciò che usiamo regolarmente tutti i giorni e può essere banalmente sostituito?
Provare nel nostro piccolo a cambiare anche le nostre abitudini più semplici è un modo per iniziare un processo che con la buona volontà si può ampliare a molto altro.

Dobbiamo smetterla di dire che il nostro singolo cambiamento non conta nulla e continuare, quindi, con questa scusa a perpetrare un atteggiamento e un comportamento che non ha più giustificazioni.
Il mondo stesso ci chiede di fare delle scelte, a volte semplici, a volte più complicate ma inesorabilmente inevitabili.

Io mi sono fatta tante domande e credo che cercare le risposte più plausibili e fattibili sia il minimo che devo a mia figlia e al nostro mondo.
I nuovi progetti di “Mente” saranno concentrati proprio su questo: ecologico, riciclabile, socialmente utile senza perdere mai il concetto di tendenza, moda e società. Regali giovanili e utilissimi
Se questa cosa vi interessa non perdete di vista sito e blog perchè abbiamo idee carine e pronte per voi.

Pubblicato da sisu1976

Foto Grafica per Eventi e occasioni speciali. Personalizzazioni, Reportage e Progettazione di Ricordi