Sono Susanna.
Una Mamma soprattutto ma anche un’appassionata di “fai da te”.
Tanti hobby che alla fine sono sfociati in vere e proprie passioni.
Fotografia, lavori manuali e tanta, tanta carta. Colori, tessuti, filati ma anche luci e ombre.
Un po’ come la vita.
La fotografia è nata per caso e quando mi ha permesso di immortalare la mia bambina, sul pancione appena nata, ho capito che sarebbe stata una compagna di vita essenziale. Questa incredibile forma d’arte che trasmette a tutti il proprio modo di vedere il mondo… è un miracolo.
Per tutto il resto invece… bhe ci sono cresciuta.
Capacità naturali, una scuola che ho amato alla follia e una nonna fantastica mi hanno regalato passione e manualità.
Credo si possano definire le fortune della mia vita.

Le amicizie, la necessità e la voglia di non smettere mai di imparare hanno messo la ciliegina sulla torta perchè sono gli stimoli che ci permettono di continuare sempre ad andare avanti, di non smettere mai di cercare nuove strade in questo mondo pazzo che ci fa credere nei sogni.

Ecco… Il mio sogno più grande è che questo “mondo” possa diventare un vero lavoro e non rimanere un hobby fatto con dedizione e passione. Adesso poi che la crisi che ci ha colpito, i segni che ha lasciato sono segni indelebili sul cammino di molti, compreso il mio ecco perchè il mio è un invito a conoscermi, a scoprirmi e a rendermi partecipe dei vostri desideri. Chissà che si possa davvero fare un pezzo di strada assieme. Io ci spero e soprattutto IO CI SONO!