Mascherine

In questo periodo, purtroppo, la mascherina è diventata un accessorio a cui non possiamo più rinunciare. La tutela della nostra persona e quella degli altri è e deve essere al primo posto.
Per essere sempre al passo coi tempi però deve essere comoda, pratica, riutilizzabile e soprattutto alla moda.
Deve avere tante varianti cromatiche e di fantasia; deve avere certe accortezze indispensabili a poterla portare anche tutto il giorno se necessario e deve essere lavabili con disinfettanti senza rischiare di rovinarla.

Deve soddisfare anche i più esigenti che siano bambini, donne e uomini, giovani o anziani. Per tutti i giorni, occasioni speciali, in ufficio, in palestra, una passeggiata al parco coi propri figli. Un pensiero per se stessi, un regalo per un’amica, un coordinato per una persona importante in un momento speciale.

Tutte hanno un elastico fatto di maglia elasticizzata regolabile in lunghezza.
La parte interna della mascherina ha diversi colori: bianco per i bambini, color carne o similari per le donne (utile per il trucco che può macchiare) e diverso per gli uomini a seconda del tipo di tessuto.
Sono tutte dotate di apertura laterale fatta a tasca per l’inserimento del filtro se necessario.
Hanno inoltre, a richiesta, la possibilità di coordinare un ferma elastico in puro cotone colorato tono su tono fatto ad uncinetto, da mettere sul retro testa per non creare quel fastidio alle orecchie dovuto alla pressione, anche se minima, degli elastici e delle fettucce.
Ogni settimana nuove stoffe e nuovi colori disponibili.

Tre taglie possibili: S – M – L

Mascherine a partire da € 5.00
Ferma elastico a partire da € 2.00